top of page
Immagine del redattoreSIOD

Si rinnova il gruppo dirigente del SIOD

Martedì 17 settembre 2024 si è tenuta on-line, come previsto, l’Assemblea dei Soci SIOD. Tra gli altri punti all’Ordine del Giorno il Segretario Generale dr Giulio Cesare Leghissa in carica dalla creazione del Sindacato nel 2016, ha annunciato le sue dimissioni per dare spazio alla successiva nuova generazione, sostenendo che la stessa ha dato ampiamente prova di poter dirigere SIOD e di farlo raggiungendo ampi successi.

I Soci presenti sono intervenuti prendendo atto della decisione del Segretario generale uscente e ringraziandolo per l’intenso e dedito lavoro svolto sin dalla fondazione del Sindacato e per tutti questi anni alla guida di SIOD.

Il nuovo Segretario Generale Dr. Francesco Romano

A seguire sono stati eletti all’unanimità il nuovo Segretario Generale, Dr. Francesco Romano (Palermo) e i due Vice Segretari nazionali, la Dr.ssa Raffaella Garbelli (Varese) e il Dr. Ernesto Bruschi (Roma). Gli stessi hanno dichiarato la loro intenzione di riunirsi quanto prima per proporre a loro volta le nomine del nuovo Direttivo al competo.

Al termine i neo eletti, rivolgendosi al Dr. Leghissa, hanno raccomandato che il suo contributo rimanga presente, fattivo e costante nel nuovo corso che comincia. Lo stesso ha risposto ringraziando per gli attestati di stima e riconoscenza ricevuti e confermando la sua volontà di rimanere vicino al nuovo Direttivo per affiancarne ed incoraggiarne i nuovi componenti supportandone il lavoro.

32 visualizzazioni

Post correlati

Comments


bottom of page